Media Call rinnova la partnership con la Pallavolo Aragona. Sara’ silver sponsor per tutto il 2020

Media Call rinnova la partnership con la Pallavolo Aragona. Sara’ silver sponsor per tutto il 2020

La società Mediacall srls rinnova la partnership con la Pallavolo Aragona. La società agrigentina, che di recente ha siglato nuovi accordi commerciali col gruppo Aqr (suo partner), sarà silver sponsor per tutto il 2020. La società della pallavolo aragonese si dice grata dell’enorme appoggio che i fratelli Morreale, Francesco e Luigi, il papà Filippo, e il loro socio Pietro Sammartino hanno dato in questi anni e che continuano a dare alla squadra capitanata dal Presidente Nino Di Giacomo.

Ricordiamo che la Pallavolo Aragona negli ultimi quattro anni ha ottenuto tre promozioni di fila e nella scorsa stagione soltanto l’emergenza coronavirus ha impedito la possibilità di ottenere il quarto salto di categoria consecutivo e la vittoria della Coppa Italia di B1. Infatti, la Seap Dalli Cardillo Aragona, prima della sospensione e del successivo annullamento del campionato, era in vetta al girone D e si era qualificata per la final four di Coppa Italia. La scalata alla serie A2 riparte nuovamente con grande entusiasmo e fame di vittoria. Quest’anno nel Campionato nazionale di Serie B1 siamo stati inseriti in un girone che comprende società della regione Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. Il girone sarà composto da 12 squadre e anche quest’anno la Seap Dalli Cardillo Aragona sarà impegnata per le trasferte per mezza Italia risaltando con i nostri media i vari sponsor che ci sosterranno.

La società Media call che riappoggia la squadra per un altro anno consecutivo si dice certa della potenza sportiva della squadra e confida in risultati eccellenti nei prossimi campionati che disputeranno.

Give a Reply