Servizi

TUTTI I NOSTRI SERVIZI

WELCOME CALL
Riguarda Il servizio di qualità che viene affidato al back office, il cui obiettivo è quello di fissare i termini del contratto stipulato, verificare il contenuto dei dati forniti e fidelizzare il cliente finale assicurandogli che la procedura avviata è stata svolta nel pieno rispetto dei kpi qualitativi forniti dai nostri committenti.
QUALITY OF WORK
Analizziamo l’efficacia della comunicazione telefonica tra il cliente finale e il committente al fine di migliorare la customer experience e valutare le nostre performances. Affidiamo ai nostri specialisti il monitoraggio del cliente finale fornendo loro le metodologie e gli strumenti tecnologici più all’avanguardia. Questa attività ci consente di stilare dei feedback utili a definire la strategia del lavoro di vendita e a fidelizzare il potenziale cliente finale.
TELESELLING /UP&CROSS SELLING
Offriamo un servizio di vendita telefonica diretta di prodotti e servizi, studiando offerte e strategie di marketing in linea con le esigenze di mercato. L’attività di vendita è affidata ad un team di operatori esperti ed è finalizzata ad incrementare la base clienti delle aziende committenti e ad aumentarne il valore (Up & Cross Selling).
CONTACT CENTER IN SMARTWORKING
Rendiamo disponibili i nostri servizi di contact center anche da casa e lo facciamo attraverso la formula dello smart working o di lavoro agile. Una modalità che consente di soddisfare le aspettative dell’azienda e di rispettare le esigenze dei nostri collaboratori. Grazie a questo servizio incrementiamo l’attività lavorativa e favoriamo le possibilità occupazionali all’interno dell’azienda.

TUTTI I NOSTRI SERVIZI

WELCOME CALL
Riguarda Il servizio di qualità che viene affidato al back office, il cui obiettivo è quello di fissare i termini del contratto stipulato, verificare il contenuto dei dati forniti e fidelizzare il cliente finale assicurandogli che la procedura avviata è stata svolta nel pieno rispetto dei kpi qualitativi forniti dai nostri committenti.
QUALITY OF WORK
Analizziamo l’efficacia della comunicazione telefonica tra il cliente finale e il committente al fine di migliorare la customer experience e valutare le nostre performances. Affidiamo ai nostri specialisti il monitoraggio del cliente finale fornendo loro le metodologie e gli strumenti tecnologici più all’avanguardia. Questa attività ci consente di stilare dei feedback utili a definire la strategia del lavoro di vendita e a fidelizzare il potenziale cliente finale.
CLICK TO CALL
Contattiamo in tempo reale i nostri potenziali clienti grazie al servizio di richiamata automatica generata dalla richiesta utente effettuata dal sito web o app del brand commerciale. Grazie a questo servizio è possibile programmare una giornata di assistenza personalizzata e ottimizzare la campagna marketing del committente.  
TELESELLING /UP&CROSS SELLING
Offriamo un servizio di vendita telefonica diretta di prodotti e servizi, studiando offerte e strategie di marketing in linea con le esigenze di mercato. L’attività di vendita è affidata ad un team di operatori esperti ed è finalizzata ad incrementare la base clienti delle aziende committenti e ad aumentarne il valore (Up & Cross Selling).
CONTACT CENTER IN SMARTWORKING
Rendiamo disponibili i nostri servizi di contact center anche da casa e lo facciamo attraverso la formula dello smart working o di lavoro agile. Una modalità che consente di soddisfare le aspettative dell’azienda e di rispettare le esigenze dei nostri collaboratori. Grazie a questo servizio incrementiamo l’attività lavorativa e favoriamo le possibilità occupazionali all’interno dell’azienda.

PER MAGGIORI INFO CONTATTACI

Per richiedere maggiori informazioni su tutti i servizi offerti.. non esitate a contattarci!

Il nostro team di esperti di contatterà nel più breve tempo possibile offrendoti tutto il supporto necessario.

CONTATTACI