Sun Communication Service srl

SUN COMMUNICATION SERVICE SRL

La Sun Communication Service, società di contact center, affiliata al gruppo 4U Italia nasce nel febbraio del 2010 a Mussomeli sotto la guida imprenditoriale della socia Eugenia Costanzo e di altri due soci. La società, trasferita nel 2015 a Canicattì, fonda il suo core business aziendale nell’attività di teleselling Outbound per la commessa Eni Gas & Power.
L’azienda al fine di potere consolidare la propria crescita è stata acquisita nel marzo del 2017 dalla Penta Servizi srl e oggi vanta due sedi operative, una situata a Canicattì e l’altra a Casteltermini. Dispone di 65 postazioni per gli operatori telefonici, due postazioni TL, un’aula destinata alla selezione – formazione di nuove risorse e l’ufficio della Direzione.
Offriamo servizi di teleselling, quality management, customer relationship, instant e welcome call per committenti del settore energetico e telefonico. In azienda disponiamo di un quality Team che controlla in maniera proattiva tutti gli operatori, per valutare la qualità delle loro chiamate e verificare la corretta gestione della vendita telefonica.
All’interno del nostro call center promuoviamo politiche di incentivazione e incrementiamo progetti di welfare aziendale attraverso bonus mensili, concorsi interni e flessibilità oraria.
Nel 2017 vince il premio come Best affiliato 4u Italia per il progetto Eni Gas&Power.

SUN COMMUNICATION SERVICE SRL

La Sun Communication Service, società di contact center, affiliata al gruppo 4U Italia nasce nel febbraio del 2010 a Mussomeli sotto la guida imprenditoriale della socia Eugenia Costanzo e di altri due soci. La società, trasferita nel 2015 a Canicattì, fonda il suo core business aziendale nell’attività di teleselling Outbound per la commessa Eni Gas & Power.
L’azienda al fine di potere consolidare la propria crescita è stata acquisita nel marzo del 2017 dalla Penta Servizi srl e oggi vanta due sedi operative, una situata a Canicattì e l’altra a Casteltermini. Dispone di 65 postazioni per gli operatori telefonici, due postazioni TL, un’aula destinata alla selezione – formazione di nuove risorse e l’ufficio della Direzione.
Offriamo servizi di teleselling, quality management, customer relationship, instant e welcome call per committenti del settore energetico e telefonico. In azienda disponiamo di un quality Team che controlla in maniera proattiva tutti gli operatori, per valutare la qualità delle loro chiamate e verificare la corretta gestione della vendita telefonica.
All’interno del nostro call center promuoviamo politiche di incentivazione e incrementiamo progetti di welfare aziendale attraverso bonus mensili, concorsi interni e flessibilità oraria.
Nel 2017 vince il premio come Best affiliato 4u Italia per il progetto Eni Gas&Power.

TEAM

EUGENIA COSTANZO

Socio fondatore


Laureata in scienze della formazione e dell’educazione, inizia la prima esperienza di lavoro nel 2006 all’età di 23 anni svolgendo il ruolo di receptionist presso la 4u Servizi . Acquisisce in questi anni abili competenze nel settore delle telecomunicazioni e del business. Con alcuni soci, fonda nel febbraio del 2010 a Mussomeli la Sun Communication Service srl, affiliato a 4u Italia per poi trasferire, nel 2015, la sede dell’azienda a Canicattì. La società lavora fino al 2012 il progetto Edison per poi passare sino a oggi alla lavorazione del progetto Eni Gas&Power. Dal 2017 è unica socia fondatrice della Sun Communication Service srl di Canicattì insieme a Penta Serivi srl. E dal 2019 anche dei nuovi uffici di Casteltermini. Oggi Eugenia cura tutti gli aspetti manageriali che riguardano le due rispettive sedi della società di call center. La sua direzione aziendale garantisce alla società e all’ambiente di lavoro un clima di di serenità e professionalità.

Mail: eugenia.costanzo@suncommunication.it

MIRKO LONGO

Team Leader - Progetto Eni Gas & Power


Lavora per Sun Communication Service da 10 anni. Inizia la sua esperienza in cuffia nel 2010, come operatore addetto alla vendita telefonica per il committente energetico Edison, per poi passare nel 2012 alla lavorazione del progetto Eni Gas & Power. Nel 2013 durante un Incentive a Rimini viene premiato come best performer (uno dei tre migliori venditori d’Italia) per gli eccellenti risultati ottenuti nell’ambito della consulenza telefonica. Dall’Ottobre del 2015 è team leader del progetto Eni Gas & Power per le sedi di Canicattì e Casteltermini. Per entrambe le sedi gli è affidata la gestione operativa ed economica dell’azienda. Considera l’azienda come la sua famiglia e costruisce su di essa delle solide basi per il futuro. La società ripone in lui massima fiducia e gli agent gli riconoscono una leadership indiscussa.

Mail: mirko.longo@suncommunication.it

LE NOSTRE SEDI

INDIRIZZO

Via Armando Diaz, 31 92024 Canicattì (AG)

TELEFONO

Chiama: +39 0922 1885134

INDIRIZZO

Via Roma 23/24, 92025 Casteltermini (AG)

GALLERY

GALLERY

PER MAGGIORI INFO CONTATTA IL SITO

www.suncommunication.it