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LA NOSTRA AZIENDA
COMPETENZE E QUALITÀ
Penta Servizi srl è una società di Contact Center in Outsourcing specializzata nel teleselling, telemarketing e ricerche di mercato. Da 10 anni a servizio delle major del settore energetico, telefonico.
LA NOSTRA AZIENDA
COMPETENZE E QUALITÀ
Penta Servizi srl è una società di Contact Center in Outsourcing specializzata nel teleselling, telemarketing e ricerche di mercato. Da 10 anni a servizio delle major del settore energetico, telefonico.
I NOSTRI PARTNER
L’azienda dispone di due sedi operative ad Agrigento e Messina e vanta 100 postazioni per oltre 150 professionisti specializzati nella vendita telefonica in outbound.
EVOLUZIONE
LA NOSTRA STORIA
La Penta Servizi Srl nasce sotto la spinta imprenditoriale di Filippo, dei f.lli Francesco Maria e Luigi Morreale e di Piero Sammartino, che decidono nel febbraio del 2009 di dare vita a un contact center nella provincia di Agrigento. L’idea nasce da Francesco e Piero, che dopo l’esperienza di operatori telefonici all’interno di 4U Servizi, accettano di avviare un franchising di vendita telefonica outbound per committenti del settore energetico e telefonico. In questo decennio l’azienda è cresciuta notevolmente. La crescente domanda del mercato ha consentito alla nostra azienda di acquisire nuove commesse e allargare il numero dei collaboratori, divenendo sempre più un’impresa di successo nel panorama dei contact center italiani.
2022
APERTURA NUOVA SEDE - ENNA
Apertura nuova sede di Penta Servizi e Media Call ad Enna. Filiale con 38 postazioni operative.
2021
NUOVE COLLABORAZIONI
Inizio collaborazione progetto SuperMoney, utilities e Telco.
2019
NUOVI PARTNER
Top partner 2018 per il progetto Optima lavorato da Mediacall (AQR). Inaugurazione del nuovo contact center Mediacall di Agrigento e nuova apertura a Messina. Inaugurazione della nuova filiale di Sun Communication Service srl di Casteltermini con 25 postazioni operative sul progetto Eni Gas & Power
2018
FONDAZIONE MEDIACALL
I soci di Penta Servizi Srl fondano la Mediacall srls, società di Contact Center (partner di AQR) specializzata nel teleselling per le commesse di Optima Italia e di BluEnergy Group;2017
NUOVE ACQUISIZIONI
Acquisizione del 75 % della quota di partecipazione della Sun Communication Service srl di Canicattì, con lavorazione del progetto Eni Gas & power.2016
NUOVE POSTAZIONI OPERATIVE
Aumenta il numero delle postazioni operative presso la sede di Agrigento e la società si afferma come società leader di contact center.
2015
CONSOLIDAMENTI
Anno di consolidamento dell’acquisizione della sede di Messina
2014
ACQUISIZIONE SEDE MESSINA
Acquisizione della sede di Messina con 40 postazioni operative. Inizio della commessa Vodafone e ottenimento del premio vincitore best franchisee per il progetto Eni Gas & power
2013
CRESCITA AZIENDALE
L’azienda acquisisce notevole fama e cresce il numero degli operatori
2012
NUOVI CONSOLIDAMENTI E PARTNER
Inizio Commesse Eni Gas & Power e consolidamento progetto Teletu. In questo anno la Penta Servizi srl partecipa al Roma Awards 2012 vincendo il premio best franchisee 4U servizi
2011
RICONOSCIMENTI
Acquisizione commessa Eni e ottenimento a Montecarlo del premio Best Franchisee nella categoria best affiliato 4u servizi per il progetto TeleTu (società del gruppo Vodafone)2010
PRIME ATTIVITA' DI TELESELLING
La 4U servizi affida alla società il progetto Teletu. Il contact center avvia le prime attività di teleselling affidate a 25 operatori telefonici.
2009
NASCITA
Nasce la Penta Servizi Srl con sede ad Agrigento
EVOLUZIONE
LA NOSTRA STORIA
La Penta Servizi Srl nasce sotto la spinta imprenditoriale di Filippo, dei f.lli Francesco Maria e Luigi Morreale e di Piero Sammartino, che decidono nel febbraio del 2009 di dare vita a un contact center nella provincia di Agrigento. L’idea nasce da Francesco e Piero, che dopo l’esperienza di operatori telefonici all’interno di 4U Servizi, accettano di avviare un franchising di vendita telefonica outbound per committenti del settore energetico e telefonico. In questo decennio l’azienda è cresciuta notevolmente. La crescente domanda del mercato ha consentito alla nostra azienda di acquisire nuove commesse e allargare il numero dei collaboratori, divenendo sempre più un’impresa di successo nel panorama dei contact center italiani.