SI RAFFORZA LA PARTNERSHIP TRA MEDIACALL E IL GRUPPO AQR: ACQUISITE NUOVE COMMESSE IN AMBITO UTILITY

SI RAFFORZA LA PARTNERSHIP TRA MEDIACALL E IL GRUPPO AQR: ACQUISITE NUOVE COMMESSE IN AMBITO UTILITY

Comunicato stampa

SI RAFFORZA LA PARTNERSHIP TRA MEDIACALL E IL GRUPPO AQR: ACQUISITE NUOVE COMMESSE IN AMBITO UTILITY

Milano,  28 Settembre 2020

Mediacall srls, società di Contact Center partner di AQR, specializzata in servizi per le imprese del settore energy&utilities e telecomunicazioni, annuncia oggi l’acquisizione di due nuove importanti commesse del comparto utility.

“Il primo progetto avrà una conformazione di customer care (servizio clienti) e coinvolgerà l’intero asset di una delle due sedi di Agrigento – ha dichiarato Francesco Maria Morreale, amministratore delegato di Mediacall. Relativamente – prosegue –  alla seconda commessa saranno coinvolti assetti delle due filiali di Agrigento e Messina.

“L’operazione  è un importante attestazione del forte legame che dal 2018 lega Mediacall e  AQR GROUP. Questo nuovo accordo infatti – dice Morreale – rappresenta soltanto uno dei primi step rispetto ad un articolato piano di crescita condiviso con il Direttore Generale di AQR Francesco Esposito e con il Presidente Felice Saladini.

I risultati ottenuti in questi anni e i trend in crescita hanno determinato la decisione di accelerare il piano di investimenti al fine di poter prontamente soddisfare le crescenti richieste dei committenti. “Crediamo fortemente che il modello di business adottato da AQR GROUP in questi anni possa rappresentare la giusta risposta alla domanda del mercato.”

Ricordiamo che il gruppo AQR, con oltre 40 punti in Italia tra sedi operative, sales point e store ed 85 milioni di ricavi aggregati, rappresenta tra i principali top players del mercato della vendita multicanale e della customer experience.

“Credere in se stessi è uno dei mattoni più importanti nella costruzione di ogni impresa di successo” diceva la scrittrice Lydia Child. Ed è con questa premessa che l’azienda Mediacall intende inaugurare l’inizio di queste nuove collaborazioni.

Give a Reply