MeglioQuesto punta su lavoro agile e digitalizzazione. Anche per Agrigento investimenti in formazione e innovazione

MeglioQuesto punta su lavoro agile e digitalizzazione. Anche per Agrigento investimenti in formazione e innovazione

 

Si è tenuto oggi l’incontro tra i vertici dell’azienda Media Call e il suo partner Meglio Questo. Al centro della riunione, che ha visto la partecipazione del founder Felice Saladini e di alcuni suoi rappresentanti, la condivisione degli obiettivi annuali raggiunti e di quelli da intraprendere. Una finestra su nuovi temi, che l’azienda vuole approfondire e mettere in moto, come il lavoro agile.

Partner di Meglio Questo da oltre tre anni, Media Call che a breve aprirà il suo polo direzionale, nel cuore di Agrigento, ha illustrato i brillanti risultati aziendali ottenuti nell’anno appena trascorso. Un anno, che nonostante la pandemia, ha registrato un trend in crescita.

L’Amministratore Unico Francesco Maria Morreale insieme ai soci Luigi Morreale e Piero Sammartino, hanno accolto anche con grande entusiasmo le prospettive aziendali illustrate dal founder e chairman di Meglio Questo, Felice Saladini.

“Puntiamo al lavoro agile, alla creazione di punti di incontro con i clienti sia fisici sia digitali. Vogliamo continuare a migliorare l’esperienza degli utenti che si rivolgono a noi per un servizio – dice Saladini. Per farlo stiamo innovando la gestione del lavoro quotidiano con nuovi strumenti in grado di ottimizzare l’attività professionale del consulente telefonico e l’assistenza al cliente.

Il futuro delle società di servizi è digitale. Vogliamo guidare questo cambiamento che è fondamentale per innovare i nostri mercati e accrescere il nostro business” conclude Saladini.

 

 

Give a Reply