Media Call, partner di MeglioQuesto Spa, è top performer alla Convention A2A 2022 di Sorrento

Media Call, partner di MeglioQuesto Spa, è top performer alla Convention A2A 2022 di Sorrento

Alla convention annuale di A2A, tenutasi a Sorrento il 5 – 6 ottobre, Media Call si aggiudica i premi di Top performer nel canale Teleseller

“A premiarci è stato il lavoro compiuto ogni giorno dai nostri agent. Il loro impegno, la loro determinazione, il loro desiderio di ottenere risultati e raggiungere gli obiettivi. Queste le parole di Francesco Maria Morreale, amministratore unico di Media Call srls – accompagnato alla convention dal team leader a2a di Agrigento, Lillo Grilletto –  all’indomani della premiazione che ha incoronato la sua società Top performer nel canale Teleseller.

Il premio ricevuto in occasione della convention annuale di A2A, tenutasi quest’anno nella magica cornice dell’Hotel Hilton Sorrento Palace di Sorrento ed intitolata INSIEME PER NAVIGARE OLTRE LA CRISI ENERGETICA: Con i nostri partner per portare i clienti verso consumi più efficienti e sostenibili”,  ha premiato la giovane società agrigentina di customer acquisition, partner di MeglioQuesto spa, con tre prestigiosi premi nel canale Teleseller: premio 1° classificato come Top Performer WinBackpremio 1° classificato Top Performer Customer Base , premio 2° classificato Top Performer Acquisition.

“Ci riempie d’orgoglio sapere che, in uno scenario di crisi come quello attuale, un partner come A2A ci premia come come top performer – dichiara Francesco Maria Morreale. Come azienda – dice – significa rafforzare le nostre performance per offrire al cliente il servizio di massima qualità e tutela. In un mercato energetico, come quello attuale, sarà importante osservare quali manovre metterà in campo il governo centrale per far fronte al caro bollette. Noi dall’altro lato – conclude – risponderemo alle esigenze di risparmio dei nostri clienti e dei nostri consumatori”.

 

Give a Reply