Punti di forza

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I NOSTRI PUNTI DI FORZA

La Motivazione

Prestiamo particolare attenzione alla motivazione del nostro personale. Riteniamo importante garantire ai lavoratori una formazione continua e offrire loro la possibilità di avere una visione d’insieme delle loro attività e di comprenderne lo scopo. Nella fase di selezione del candidato e durante il suo percorso in azienda promuoviamo percorsi di formazione e utilizziamo un sistema di feedback specifico per la comprensione della loro propensione al lavoro di vendita telefonica. Puntiamo alla realizzazione di obiettivi condivisi e incrementiamo i livelli motivazionali dei nostri agent premiando il loro operato attraverso benefit e incentivi aziendali.

La qualità

E’ l’elemento base del lavoro nostra azienda. Durante le attività di formazione insegniamo ai nostri agent a tenere alta l’attenzione nella fase di contatto col cliente, assicurandoci che fornisca a quest’ultimo informazioni utili e corrette e instauri con lui una relazione di fiducia. Manteniamo, inoltre, alti gli standard qualitativi di vendita telefonica, grazie alle linee guida fornite dai nostri committenti e ci assicuriamo che la gestione del lavoro sia svolta nel pieno rispetto dei principi etici. La qualità rappresenta per la società lo strumento chiave del successo aziendale.

Le Persone

Le risorse umane sono la forza motrice del lavoro nei nostri contact center. È grazie alle spiccate abilità comunicative e alla professionalità dell’operatore telefonico, maturate grazie a un’approfondita formazione aziendale, che la vendita telefonica outbound ottiene i migliori risultati. I nostri consulenti fanno parte di un team che riceve indicazioni da un team leader, che a sua volta garantisce loro una corretta gestione nell’ambito della vendita telefonica e si assicura che risulti funzionale agli obiettivi strategici dell’azienda. Valorizziamo la persona in azienda inserendola in un percorso di crescita umana e professionale.

Il miglioramento continuo

Da tempo ci lasciamo guidare dalla filosofia giapponese del Kaizen, come strumento di gestione della qualità, di collaborazione e di miglioramento continuo, capace di incoraggiare ogni persona ad apportare ogni giorno sul luogo di lavoro piccoli cambiamenti. La strategia aziendale del Kaizen pone come proprio fondamento il rinnovamento a piccoli passi, da farsi giorno dopo giorno, con continuità. Le soluzioni o proposte quotidiane, giungono da ciascun componente aziendale, indipendentemente dal ruolo trasformandosi in miglioramenti. Questo interscambio fa sì che manager e dipendenti lavorino insieme per trovare delle soluzioni comuni ed efficaci.

La Fiducia

Lo definiamo il valore principale del lavoro in azienda. Riguarda il rapporto tra colleghi nelle attività quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi comuni ed è la principale caratteristica su cui l’agent fonda i rapporti col cliente finale e la società con il cliente committente. Riteniamo che solo attraverso una reciprocità d’intenti possano costruirsi solide basi e solide relazioni, per il fine ultimo, presente e futuro, di identificarsi nell’azienda e sentirla parte di una grande famiglia.