La nostra azienda ospite dell’evento Switch on organizzato da Fastweb a Milano il 3 aprile per inaugurare ufficialmente il suo ingresso nel mercato dell’energia elettrica con Fastweb Energia: la nuova offerta che prevede un canone mensile fisso a seconda delle fasce di consumo ed ottimizza la spesa per i propri consumi energetici.
Per Walter Renna, AD di Fastweb, le novità introdotte da Fastweb rappresentano un altro passo per diventare un partner sempre più affidabile per i propri clienti.
Fastweb Energia – si legge qui – entra sul mercato con tre tariffe a canone fisso per fasce di consumo, con un prezzo mensile chi gli interessati possono scegliere e conoscere prima di sottoscrivere l’offerta. Il prezzo è comprensivo di tutte le voci (spesa materia prima, spesa per trasporto e gestione contatore, spesa per oneri di sistema, accise, IVA).
Fastweb Energia offre anche la possibilità di monitorare online i propri consumi giornalieri e prevedere quelli annuali grazie all’intelligenza artificiale, tramite l’area cliente riservata. E in linea con la strategia di sostenibilità, Fastweb Energia è 100% sostenibile da fonti rinnovabili.
Per i nuovi clienti, Fastweb Energia è disponibile in tre profili sulla base dei consumi annui con canone mensile bloccato per 12 mesi dal momento dell’attivazione dell’offerta:
Fastweb Energia Light a 45 euro al mese per 1.500 kWh all’anno
Fastweb Energia Full a 65 euro al mese per 2.500 kWh all’anno
Fastweb Energia Maxi a 95 euro al mese per 4.000 kWh all’anno
In caso di superamento dei consumi inclusi nel canone, il prezzo per l’energia addizionale è in chiaro e all-inclusive e pari a 0,45 euro per kWh. Le offerte sono sottoscrivibili anche per i già clienti Fastweb per i quali è previsto uno sconto ulteriore di 5 euro sul canone mensile.
Per coloro che sottoscriveranno l’offerta nelle prossime settimane, il prezzo del canone mensile di Fastweb Energia sarà bloccato per 5 anni.
Per il nostro Amministratore Unico, Francesco Maria Morreale, presente all’evento nella capitale lombarda, le novità introdotte da Fastweb porteranno ad una crescita importante in ambito customer acquisition. L’attenzione alla spesa delle famiglie, unitamente alla proposta di offerte energetiche competitive, offre scenari assai vantaggiosi per il mercato in cui opera la società multiservizi agrigentina. “Un mercato – sottolinea Morreale – sempre più vicino alle esigenze del cliente”.