Penta Servizi e Media Call si affidano a HiSkill per formare al meglio le risorse umane dell’azienda

Penta Servizi e Media Call si affidano a HiSkill per formare al meglio le risorse umane dell’azienda

L’azienda si affida al counseling strategico di Hi Skill per potenziare il talento delle sue risorse umane

Si è svolta ieri in azienda, ad Agrigento, la prima giornata di formazione aziendale tenuta dalla società HiSkill, esperta in Upgrade Management rivolta allo staff ed ai collaboratori di Media Call e Penta Servizi di Agrigento e Messina.

I titolari dell’azienda, infatti, hanno deciso di affidare alla professionalità di Hi skill, il compito di perfezionare e indirizzare le potenzialità delle risorse interne in un progetto di accrescimento aziendale, in vista delle nuove ed imminenti sfide che vedono l’azienda agrigentina collocarsi un posto rilevante nel mercato delle customer acquisition in Sicilia.

“La velocità dei processi di mercato, la competitività tra i diversi player e la sempre più crescente domanda dei clienti fa sì che venga potenziata al meglio la nostra struttura aziendale” – dichiara Francesco Morreale, amministratore unico Media Call srls.

“Tra meno di un mese – dice – apriremo i nostri uffici ad Enna. E’ la 3° sede del gruppo Penta Media Call che apriamo in Sicilia e su questa vogliamo puntare tutto. E’ un trampolino di lancio verso nuove sfide, un’apertura verso l’alto. Una scalata che vogliamo intraprendere, per diventare sempre più grandi e sempre più forti”.

La società, che delle ambizioni ne ha fatto strumento di crescita aziendale, ha affidato a HiSkill il compito di potenziare il capitale umano e il talento delle sue risorse aziendali per assicurarsi che ciascun professionista all’interno dell’azienda sia all’altezza e abbia la consapevolezza di voler orientare le proprie competenze verso il successo dell’azienda.

I coach di HiSkill nella giornata di ieri hanno coinvolto i ragazzi in un primo percorso di “consapevolezza”. Durante una tavola rotonda, ciascun componente aziendale ha presentato il proprio ruolo e raccontato come vede se stesso nel futuro.

Tutti i componenti hanno raccontato le proprie storie professionali, i propri percorsi. Tutti accomunati da grande spirito di gruppo e soddisfazione. Unanime l’idea di far parte di un’azienda che per molti “rappresenta una seconda famiglia”, un luogo dove avere voglia di lavorare e di condividere gli obiettivi.

E’ su questo presupposto che l’azienda vuole guidare il suo gruppo verso il futuro. Un futuro bellissimo.

 

 

 

 

Give a Reply