Il gruppo MeglioQuesto, partner di Media Call, entra in borsa

Il gruppo MeglioQuesto, partner di Media Call, entra in borsa

 

“Il Gruppo MeglioQuesto diventa sempre più solido e si quota alla Borsa di Milano. Con l’accesso al mercato azionario accelereremo il nostro sviluppo e permetteremo agli investitori di sostenere e condividere il nostro grande progetto di crescita” . A dichiararlo è Felice Saladini,  ceo di Meglioquesto.it, in  un post sui social.

La sua società, partner di Media Call, operante nel settore della customer experience multicanale, ha presentato alla Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei relativi strumenti finanziari su AIM Italia. “L’operazione di quotazione – si legge in un articolo di Repubblica – interamente in aumento di capitale, sarà rivolta esclusivamente a investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri. Il range di prezzo è stato fissato tra un minimo di 1,25 euro e un massimo di 1,40 euro. L’ammissione alle negoziazioni è prevista per il 24 giugno, salvo proroghe.

Il gruppo ha registrato – prosegue l’articolo – nel 2020 un valore della produzione pro-forma pari a 55,8 milioni di euro, in crescita del 67,8% rispetto al 2019, con un EBITDA adjusted pro-forma pari a 8,5 milioni di euro (EBITDA margin pari al 15,3%). Ora si aspetta un CAGR 2016-2020 dei ricavi pari a +36%, un CAGR 2016-2020 dell’EBITDA pari a +106% e una customer base quadruplicata nel quinquennio”.

La direzione di Media Call si dichiara entusiasta della notizia e aggiunge: “Siamo fieri di far parte di un gruppo di una squadra vincente. E lo siamo anche e soprattutto delle nostre risorse, di quelle che lavorano con noi e nel resto d’Italia, vero motore di tutti i nostri traguardi”.

 

Give a Reply