Sabato 11 si è svolta la prima convention ufficiale dell’anno delle società Media Call e Penta Servizi. Ad Enna, nel cuore della Sicilia e sede di congiunzione tra le sedi storiche di Penta Servizi e Media Call per parlare, insieme a tutto lo staff, dei risultati raggiunti dall’azienda in questi primi 8 mesi dell’anno 2022.
I have a dream. Io ho un sogno. “E’ il sogno è quello di fare diventare questa azienda un polo di opportunità lavorative e di crescita” – dichiara Francesco Morreale, socio fondatore di Penta Servizi e amministratore unico di Media Call.
E l’azienda, dai risultati illustrati, ha tutte le carte in regola per mirare sempre più in altro. Ad introdurre alla giornata di brainstorming lo stesso titolare Morreale, che illustra i piani aziendali e gli sviluppi dell’azienda, che anticipa, “si aprirà a breve a nuove commesse”. Sulla scia di queste novità, interessante l’intervento del consulente di HiSkill, Gioele Patti che parla di nuovi scenari sociali ed economici e di come l’azienda dei f.lli Morreale e dell’amico Piero Sammartino, si muova su un terreno di battaglia e di conquista, ma soprattutto di reali successi.
A seguire, sono intervenuti i team leader e i coach delle sedi di Agrigento, Messina ed Enna che hanno illustrato i risultati dei propri team e l’andamento degli ultimi mesi. Questi risultati sono poi stati confrontati con i risultati ottenuti nel lavoro di comunicazione dell’azienda e nel lavoro di selezione e formazione svolto dagli HR dell’azienda, che quest’anno hanno introdotto in azienda 80 nuove risorse.
Al termine della giornata, il discorso del business controller e socio fondatore Luigi Morreale, che dichiara: “Pensate a quanto, ognuno di noi, ogni giorno, può migliorare la propria attività lavorativa. E pensato a quanto ogni vostra azione possa tradursi in N miglioramenti in azienda. Io sono sicuro che possiamo arrivare lontano, e che per farlo dobbiamo partire dalle nostre perfomances. Sempre di più e sempre meglio”.
In conclusione, anticipa Morreale: “Da qui al prossimo anno vi annunceremo nuove novità”.